giovedì 17 gennaio 2013

ciao da anemone

Ciao a tutti/tutte! 
Inizio oggi questo nuovo blog, in cui vorrei parlarvi dei miei interessi, quali la musica, la lettura, la cosmetica, la medicina.
Sono tanti e vari, ma spero di riuscire, parlandovene, ad insinuare in voi la bellezza che io vedo in essi (o la "bruttezza", a seconda dei casi..eheh).

Comincio, però, con il presentarmi: sono Anemone Trullifolia. Naturalmente non è il mio nome vero. L'ho scelto perchè è il nome di una bellissima pianta dai fiori delicati.
Ho 25 anni e studio medicina.
Mi piacciono le lingue, anche se per ora conosco solo l'inglese.
Per carattere non amo farmi gli affari altrui, ma mi piace leggere i blog. Credo siano un mezzo di informazione enorme dove ognuno può esprimere se stesso e ricevere input da più fronti. Sono come un libro che si arricchisce di pagine col tempo: quasi una magia! 
E' per questo che ho deciso di creare un mio blog. Sono consapevole che ce ne sono a migliaia, ma un'opinione in più non farà di certo male alla rete, che ne pensate?

Per quanto riguarda l'organizzazione della pagina, vorrei disporre gli argomenti in categorie, in modo tale che non siano mischiati tra loro e che una persona non interessata ad un argomento medico, ad esempio, non sia costretta a leggerlo. Vedrò come fare nel tempo.

In ogni caso spero che le mie pagine vi allieteranno.

Al prossimo post e, anche se in ritardo: BUON ANNO a voi e BUON INIZIO BLOG a me!

A.T.

Nessun commento:

Posta un commento