lunedì 15 settembre 2014

Sono tornata :)

Ciao a tutti!
E' da più di un anno che non scrivo nulla. In questo periodo mi sono dedicata più che altro a leggere i blog degli altri. Come ho già scritto in un vecchio post, questa è un'occupazione a me molto gradita :D
Purtroppo non ho fatto recensioni di prodotti cosmetici, anche se ne ho utilizzati diversi. Questo perchè sono stata scoraggiata dalla profusione di blog e di recensioni presenti su internet.
Però ho sinceramente voglia di scrivere e condividere non solo ciò che ho fatto, provato, visto, ma anche ciò che voglio fare, vedere, provare. Può sembrare strano, ma dato che non sempre faccio acquisti a profusione che mi permettano di fare recensioni una dietro l'altra, ho pensato che forse è meglio fare il ragionamento inverso: scrivere di ciò che voglio acquistare, con i pro e i contro, e a seguito dell'eventuale acquisto fare la recensione. In fondo nella vita quotidiana siamo sempre guidati dal "lo faccio - non lo faccio", "lo compro - non lo compro"... ma a causa del nostro continuo andare di fretta, il tempo per pensare è così poco che facciamo acquisti sul momento sensati che poi si rivelano inutili. Vedremo se con questo approccio alla fine sarò soddisfatta!

Ora vado a scrivere il prossimo post su uno di quegli argomenti che negli ultimi mesi mi sta facendo letteralmente impazzire: la coppetta mestruale.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento